Chi siamo

Ciao! Siamo Gaia e Luca, una musicista e un cuoco nati e cresciuti a Trieste, città del caffè, dell’Operetta e della Barcolana. Come coppia, nonostante le differenti vie professionali sinora intraprese, abbiamo deciso di unire le nostre competenze e idee per creare il Progetto PiCo, volto a unire Musica e Cucina.

Ma… in che modo Musica e Cucina possono essere uniti? Ottima domanda! Siamo davvero felici di poter rispondere. Prima però vogliamo raccontare un po’ di più su di noi… quindi ecco chi siamo e la nostra storia!

Gaia Potok

Chi siamo - Immagine profilo in primo piano di Gaia Potok, autrice del Progetto PiCo

Luca Rampati

Chi siamo - Immagine profilo in primo piano di Luca Rampati, autore del Progetto PiCo

Il nostro Progetto

Come nasce PiCo?

Progetto PiCo è dunque frutto di un lungo percorso lavorativo, del nostro impegno e della nostra passione, e rappresenta l’incontro virtuoso tra due mondi: la Ristorazione e la Musica Colta.

Partendo da zero, decidiamo infatti di reinventarci e di riaffermarci nei rispettivi ambiti, preferendo questa volta l’autonomia lavorativa, ben consci che questo nuovo capitolo della nostra vita si presenta come un’opportunità per esplorare sinergie innovative e stimolanti, adatte ad unire le nostre competenze in modo intimo, creativo e profondo.

Grazie alla fusione delle nostre idee ed esperienze nei rispettivi campi, il Progetto PiCo prende forma con l’intento di creare un connubio prezioso tra le due Arti.

Alla luce delle più recenti scoperte in ambito percettivo, la nostra missione è quindi quella di condurvi in un viaggio multisensoriale dove la Musica e la Cucina s’incontrano:

ASSAGGIO DI NOTE

ASCOLTO DEL GUSTO

Questo ambizioso obiettivo si basa sulla convinzione che, dove Musica e Cucina s’incontrano, si aprono possibilità infinite di esplorazione e innovazione.


Ti abbiamo incuriosito? Noi speriamo di sì! Se ne hai voglia, contattaci per una chiacchierata diretta con noi!